Camper - Turismo San Benedetto Po

Cicloturismo e camper | Camper - Turismo San Benedetto Po

AVVISO PER I CAMPERISTI: al momento, a causa di lavori in corso, per i mezzi di larghezza maggiore di 2,30 m e di portata maggiore di 7,5 t vige il divieto di transito sul ponte del fiume Po. E' necessario quindi utilizzare in ogni caso il casello autostradale di Pegognaga (e non quella di Mantova Sud).

Il nostro Comune fa parte della rete "Comuni amici del turismo itinerante". Siamo pronti ad accogliere gli amici camperisti con due aree soste GRATUITE, a pochi passi dal centro storico: una di sola sosta in Piazza S. d'Acquisto e una con possibilità di sosta e scarico in via Card. Ruffini.

Questa area attrezzata è situata nella zona in cui si trovano le scuole medie e la piscina comunale. L'intero parcheggio prevede la disposizione di n. 32 posti auto, un posto per disabili e n. 8 posti per la sosta dei camper. Nell'area sosta è presente un servizio gratuito di rifornimento e scarico idrico per i camper, con funzionamento automatico a fotocellula che permette ai turisti di sostare e provvedere alla fornitura dell'acqua.

Pubblicato il 
Aggiornato il